La vacanza a contatto con la natura, in totale libertà, richiede una fonte di energia silenziosa, affidabile, costante ed a lunga autonomia.
I generatori Genport sono ideali per il caravan e per ogni situazione in cui alla voglia di avventura si affianchi la necessità di disporre di energia sicura, ad impatto zero. GENPORT 300 HFC grazie al combustibile sotto forma di idruri metallici o chimici estende la disponibilità di energia elettrica per alimentare gli ausiliari di un camper. Grazie all'indossabilità, questo sistema può diventare un utile accessorio nel corso di una spedizione alpinistica, esplorazione, escursione nel deserto, fornendo energia ai telefoni satellitari.
La sosta in un parco naturale potrà così essere affrontata nel più assoluto rispetto della natura. L' acqua prodotta dalla cella a combustibile potrà poi essere utilizzata per le necessità di bordo di un camper.
GENPORT HPS con l'energia elettrica prodotta da un pannello fotovoltaico combinata a quella generata da una cella a combustibile polimerica può soddisfare le esigenze di un piccolo impianto di telecomunicazione o di una residenza isolata, di una baita in montagna eliminando la necessità di continui approvigionamenti di combustibile.